Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come fare per attrarre una ragazza: alcuni sbagli da non fare al primo incontro

Posted on : |

Se vuoi capire come fare per conquistare una donna al tuo primo incontro è importante non solamente essere consapevole di cosa devi fare ma anche cosa devi provare a non fare. Per questo motivo, dopo che avrai ottenuto il tuo primo incontro ci sono 5 sbagli frequenti che dovrai provare a non fare e che ti daranno maggiori possibilità di avere un appuntamento galante positivo. Per scoprire come riuscire a attrarre una donna, studia il manuale di seduzione, clicca su: conquistare una donna.

Ecco quindi quali errori non fare:

Esibire i tuoi soldi. Potresti avere un sacco di soldi oppure averne pochi. Qualsiasi sia la tua situazione, non cercare mai di utilizzare il denaro per comprare i sentimenti della ragazza che vuoi sedurre. Questo è l’errore primario da eliminare al primo incontro in quanto ti dovrebbe far capire se la ragazza è compatibile con la tua persona. Infatti, non desideri che lei ti apprezzi solamente per i tuoi soldi in quanto se così fosse, nel momento in cui tu dovessi affrontare difficoltà finanziarie, anche lei se ne andrà presto.

Nominare un’altra donna in sua presenza. Esistono molteplici argomenti sui quali puoi dialogare con la donna che vuoi conquistare, tuttavia quello che devi evitare di fare nel momento in cui state comunicando è di pronunciare il nome di un’altra ragazza. Non ha importanza se è un’attrice famosa, una tua ex fidanzata o la baby sitter del tuo fratellino. Il punto importante è che alle donne non fa piacere sentire nominare un’altra donna. La ragazza, infatti, desidera che tu parli solo di lei.

Farle capire che pensi già al sesso con lei. Parlare di sesso al tuo primo appuntamento galante è un errore decisamente evidente. Quindi, a meno che non vuoi che ti saluti in fretta, stai molto distante dall’argomento sesso. Prova difatti a pensarci: se una ragazza avesse davvero la necessità solamente di sesso non si prenderebbe la briga nemmeno di uscire con te e se ne starebbe in camera sua con un uomo.
Cercare di correre eccessivamente. Al primo incontro, dalle una stretta di mano amichevole e non cercare subito il contatto fisico. Potrai ad esempio sfiorarla con la tua mano sulla schiena quando attraversate la via e sfiorarla casualmente sulla spalla nel momento in cui le stai raccontando una storia. Però non affrettare troppo il contatto fisico e cerca di fare le cose gradualmente.

Cercare di essere quello che non sei. Al tuo primo incontro non provare a farti considerare per ciò che non sei. Se sei un uomo che ama lo sport, in questo caso sii in quel modo. Se ti piace vestirti casual, allora comportati in quel modo. Non cercare mai di impersonare qualcun altro in quanto appariresti superficiale e innaturale. Inoltre, evita di vantarti di qualsiasi cosa con lei. Ricorda che vantarti di un’abilità le farà capire che sei insicuro e ti porterà solo svantaggi.

Ecco quindi alcuni errori che dovresti evitare al tuo primo appuntamento. Se non li commetterai avrai già compiuto dei passi fondamentali per avere successo con la ragazza che hai invitato ad uscire. Se desideri inoltre sapere quali altre cose devi fare per conquistare una ragazza, leggi e metti in pratica: come conquistare una donna.

Condividi con un click su: