Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ItalianFarmacia promuove un antidolorifico per dolori toracici e contrazioni

Posted on : |

La sezione antidolorifici di ItalianFarmacia fornisce i farmaci necessary per ridurre il dolore e aumentare la salite e la felicità

03 Febbraio 2011, Il Cairo, Egitto. Il dolore è naturale nella condizione umana. I progressi della medicina moderna tuttavia, hanno permesso agli scienziati di formulare dei farmaci antidolorifici in grado di alleviare il dolore in modo che le persone possano continuare ad essere produttive durante la loro vita.

Una delle categorie più diffuse di trattamenti per gli antidolorifici sono i nitrati. Uno tra questi farmaci raccomandati dall’FDA è Ismo Generico. Chiamato anche Imdur. Ismo Generico è principalmente prescritto per alleviare il dolore toracico associato all’angina.

“L’angina si verifica quando è presente una quantità anormale di pressione sul cuore a causa del restringimento dei vasi sanguigni. Il cuore necessita quindi di lavorare più duramente e viene quindi sottoposto a uno stress elevato e irradia dolore. Ismo Generico contiene isosorbide mononitrato-5, una sostanza chimica usata per rilassare e dilatare i vasi sanguigni, allentando la pressione sul cuore e alleviando il dolore toracico”, afferma la ricercatrice di mercato Kiara Ahmose.

Ismo Generico può essere assunto quando se ne necessita, ma in genere non più di tre volte al giorno, per alleviare il dolore toracico. Grazie al suo successo nell’alleviare il dolore, agisce anche per alleviare la tensione psicologica, il nervoso e l’ansia spesso causati dall’improvvisa comparsa del dolore toreaci prolungato. Permette al flusso sanguigno di scorrere verso il sangue attraverso i vasi sanguigni dilatati, permettendo al cuore di lavorare in modo appropriato. Se non curata all’inizio della sua comparsa, la continua presenza dell’angina può portare a ipertensione, arresto cardiaco, attacco di cuore e altre patologie cardiovascolari che possono mettere in grave pericolo la salute.

Allevia il dolore associate all’angina e acquista Ismo Generico oggi stesso! Non è necessaria una ricetta medica ed è possibile acquistarlo a prezzo bassi e accessibili.

ItalianFarmacia è una farmacia online il cui scopo principale è quello di permettere alle persone di raggiungere la salute e il benessere ottimali attraverso una vasta gamma di farmaci e prodotti, tutti considerati sicuri da parte dell’FDA e disponibili a prezzi economici. Contatta un consulente oggi stesso per saperne di più su come riuscire a ritrovare la salute.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags : ,