Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuova promozione TeleTu Tutto per Te

Posted on : | 2 Comments

TeleTu è il gestore di telefonia fissa e di connessione a banda larga alternativo a Telecom Italia che offre varie tipologie di abbonamenti telefonici e adsl flat.

Fino al 25/02, tutti coloro che decideranno di attivare una delle offerte proposte dall’operatore telefonico TeleTu potrà usufruire di una promozione davvero imperdibile: prezzo bloccato per ben due anni.

Per esempio, attivando l’offerta Tutto per Te si potrà usufruire della linea ADSL 7 Mega in ricezione con cui si potrà navigare su internet 24 ore su 24 e di  telefonate locali e nazionali incluse con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Questa offerta è la soluzione ideale per tutti coloro che necessitano di abbonamento adsl che gli permetta di restare sempre connesso e non effettua molte telefonate verso numeri di telefono fisso.

Inoltre attivare questa offerta permette di attivare una Adsl senza canone Telecom, permettendo un risparmio annuo in bolletta di ben 192,96€.

Condividi con un click su:
Category : Internet, Tecnologia
Tags :
2 Comments on “Nuova promozione TeleTu Tutto per Te

Comments are closed.

  • sono un abbonato a teletu- da prima tele2 – con vito dellagevolazione senza canone ma da luglio 2011 e forse più in la, mi si è accollato una tassa aggiuntiva di 30 € che è come il canone telecom. Pertanto mi non trovo più corrispondente all’offerta e non motivato a rimanere con teletu. Gradirei cortesemente un chiarimento.

  • Ciao Angelo
    questo è un sito di informazione dove più utenti scrivono. Per la tua richiesta dovresti contattare l’operatore.