Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

WORK TODAY Ricerca Partecipanti

Posted on : |

“La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.
(Art 4, Costituzione Italiana )

Il diritto al lavoro costituisce spesso un’utopia per tanti ragazzi che cercano occupazione in Italia: la realtà che ci circonda è ormai piena di incertezze. Ti riconosci anche tu in questa dimensione?

Il gruppo informale IDEANDO vuole realizzare qualcosa di concreto nella nostra città e occuparsi della tematica disoccupazione giovanile, fornendo un punto di vista nuovo attraverso iniziative concrete e di larga visibilità.. ma ha bisogno anche di te!
Stiamo cercando partecipanti al nostro progetto “Work Today”,a cura dell’Agenzia Nazionale per i giovani. Se hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi informarti e informare sulle politiche giovanili inerenti il lavoro, per creare in te e negli altri una consapevolezza maggiore in merito all’appartenenza alla Comunità Europea in quanto cittadini lavoratori del futuro..
scrivi a [email protected]
oppure contattaci al numero 392.12.44.005

Nelle prossime settimane saremo anche a Piazza Del Popolo,Piazza di Spagna,Via del Corso..
Cosa aspetti a far parte dei nostri?

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea.L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Condividi con un click su: