Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cinque posti di lavoro dove si può lavorare part-time e si ha ancora una carriera in America

Posted on : |

Ci sono un sacco di ragioni per voler lavorare a tempo parziale, di lanciare la propria attività lato di passare più tempo a lavorare su i propri hobby. Tuttavia, cerchiamo di essere reali: Per la maggior parte dei genitori americani, la ricerca di reddito, realizzando il lavoro part-time è di circa le necessità di bilanciare lavoro e vita nel 21 ° secolo. A meno che non si dispone di un fondo fiduciario o di un partner che ha un lavoro fisso, è necessario lavorare; a meno che non si viva con una pensione accomodante  , probabilmente è necessario  minimizzare i costi di assistenza all’infanzia.

Il problema è che nella maggior parte delle industrie, chi va a tempo parziale significa che  smette di avere una carriera e inizia  ad avere un lavoro. madri che lavorano hanno lottato con questo problema per decenni: scegliere di lavorare a tempo parziale, e si potrebbe trovare se stessi mamma-rintracciato destra fuori del percorso di promozione, anche se sei un papà. (E papà stanno intensificando: Un sondaggio 2015 EY ha rilevato che i papà erano ancora più disposti di mamme a riferire di essere disposti a cambiare lavoro per ottenere un migliore equilibrio tra lavoro e vita Essi sono stati anche più disposti a passare su una promozione..)

Tuttavia, non ogni carriera è così spietata. Se stai pensando di riqualificarti per un lavoro che darà la possibilità di trascorrere più tempo con la famiglia e ancora guadagnarsi da vivere, uno di questi potrebbe soddisfare:

1. infermieri

infermieri registrati possono lavorare una settimana lavorativa completa in tre, turni di 12 ore o prendere i lavori per-diem e scendere fino a 24 ore a settimana … o meno. Perché sono autorizzati gli operatori sanitari, gli infermieri non devono preoccuparsi di dimostrare il loro valore a futuri datori di lavoro. Il loro grado, rilascio di autorizzazioni e requisiti di formazione continua rendono il caso per loro.

Basta essere consapevoli che i nuovi infermieri sono probabilmente meglio investire in una laurea, invece di fare pista diploma  più breve, soprattutto se vogliono lavorare in un ospedale di una grande area metropolitana.

2. Consulente finanziario

Se sei un analista di mercato, consulente di gestione, o altro guru del business, non c’è bisogno di impegnarsi a lavorare una settimana di 80 ore al fine di mantenere il tuo curriculum fresco. CNBC riporta che gli analisti di gestione / consulenti guadagnano salari mediani di circa $ 30 a $ 40 all’ora, e sono molto richiesti.

3. scrittore freelance o Designer

Questo lavoro ha il vantaggio di essere super flessibile. Gioca bene le tue carte e mantieni le tue abilità up-to-date, e si potrebbero ridurre le ore di abbastanza tempo significativo e ancora rimanere in gioco. Ciò è particolarmente vero se si aggiorna il tuo curriculum in un formato basato sulle competenze che mette in mostra i progetti a cui hai lavorato, invece di concentrarsi sul  percorso di carriera lineare.

4. Maestro idraulico

Maestro idraulici in genere hanno gradi del socio e devono completare un apprendistato, ma anche impostare il proprio orario – e possono   guadagnare $ 25 all’ora. Se hai mai avuto le tubature in back up e avevi bisogno di un idraulico veloce, è sapere perché si può comandare un buon prezzo e chiamare i colpi.

5. preparatore fiscale

Molti preparatori fiscale lavorare di più durante la stagione fiscale, che va da gennaio a metà aprile (o giù di lì, a seconda degli anni). Ma i soldi che fanno durante l’alta stagione potrebbero essere sufficienti per tenerti a galla per il resto dell’anno. (Stipendi annuali mediani si aggirano intorno ai $ 40.000.)

Anche se alcuni preparatori fiscali si devono diversificare al fine di lavorare tutto l’anno, si diramano in servizi di contabilità o libro paga . A seconda di dove lavorano, i preparatori fiscali potrebbero aver bisogno di diventare Dottori Commercialisti o agenti iscritti.

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags : ,