Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

My Special Car Show 2011 a Rimini Fiera

Posted on : |

My Special Car Show 2011 si riconferma, anche quest’anno, come uno tra i più attesi appuntamenti di riferimento per il mercato della personalizzazione dell’automobile nei settori Tuning & Racing, Car Audio & Video, Parts & Components

Giunta alla sua 9^ edizione, ritorna nella Fiera di Rimini l’evento delle macchine elaborate dal 1 al 3 Aprile. Un evento che rappresenta un punto di riferimento per il settore della personalizzazione dell’Auto in Italia.

Con il passare degli anni, My Special Car Show arriva al 2011 come l’evento di questa tipologia più importante in Europa, raggruppando 3000 autovetture circa e 200 Club da tutta Italia, dove per il 2011 arriveranno “mezzi di trasporti” ancora più particolari come vetture young timer, fuoristrada, truck, supercar…

Per il 2011, l’evento automobilistico del My Special Car, prevede più di 200 club con “auto truccate” e appassionate di Tuning con 1.777 auto elaborate partecipanti su un’area di 53.000 mq con un’area dedicata solamente al truck. Un grande evento per gli appassionati di motori che porterà a Rimini tanto spettacolo e rianimerà l’animo di tanti appassionati del Tuning.

Video dell’edizione 2010:

Se si guarda il 2010 i numeri sono buoni con 80.000 visitatori appassionati di questo settore che hanno deciso di vivere questa Fiera di livello internazionale per quanto riguarda il Tuning. Come ogni anno a partecipare al My Special Car oltre ai visitatori e ai partecipanti ci saranno sponsor ed eventi interni che animeranno la Fiera come:

  1. My Special Club
  2. SPL-Special Pressure
  3. Level e Special Sound
  4. Campionato Italiano One Car

Eventi che nel 2010 hanno portato a Rimini 3000 vetture per poter rimanere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie del settore con operatori e stand professionali.

La nuova edizione 2011 di questo importante Salone promette di  stupire tutti i numerosi visitatori che affolleranno i padiglioni del quartiere fieristico riminese con le ultime novità in tema di tuning e personalizzazione dei mezzi a quattro ruote. Numerosi stand espositivi descriveranno le nuove frontiere della meccanica e della cura dell’auto, mentre gli spazi dimostrativi interni ed esterni consentiranno di partecipare a spettacoli emozionanti e adrenalinici.

Condividi con un click su: