Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Quanti annunci di Google adsense posso mettere in una pagina web?

Posted on : |

Questa è una domanda che mi ero fatto spesso quando ero alle prime armi con google adsense e penso che a farmi questa domanda non sono l’unico ogni giorno, ogni volta che qualcuno si affaccia nel mondo fi internet e soprattutto con il proprio blog e si iniziano a fare un po’ di visite!

Si è bello scrivere per quello che ci piace, ma perchè non guadagnare qualche soldo anche con qualche unità pubblicitaria?

Un metodo semplice e veloce è quello delle unità pubblicitarie di Google adsense, dove per prima cosa dovremo avere un account di Google e in un secondo momento fare la richiesta per essere accettati al programma! Ma questo è un altro discorso, oggi l’argomento è quanti annunci pubblicitari posso mettere sul mio blog o sito internet in una singola pagina web?

Ecco la risposta:

  1. 3 unita pubblicitarie
  2. 3 insiemi di link
  3. 2 caselle di ricerca

Quindi per ogni singola nostra pagine non dobbiamo superare questo limite, altrimenti rischiamo di essere bannati dal programma degli Adsense.

Maggiori info potete trovarle qui dalla fonte ufficiale.

Prossimo argomento da affrontare successivamente è anche di come posizionare gli annunci pubblicitari su una pagina e soprattutto che colori scegliere…

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,