Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Energy Life – Uscita Opuscolo

Posted on : |

Il gruppo informale Olympia annuncia l’uscita dell’opuscolo “Energy Life”: da qualche giorno, infatti, è possibile reperire una copia del nostro opuscolo informativo sulle tematiche relative allo sport, con articoli, approfondimenti e riferimenti di strutture sportive organizzate accessibili a tutti.

L’opuscolo è figlio dell’omonima iniziativa ENERGY LIFE, nata dall’ incontro di cinque amici amanti dello sport che hanno messo insieme le proprie idee e la propria voglia di fare per realizzare un progetto tutto nuovo nella nostra città sull’importanza dello sport dall’età della crescita fino alla maturità e oltre, oramai consolidata a livello sociologico.

L’opuscolo “Energy life” è stato realizzato dai collaboratori insieme ad i capigruppo.

E’ stata organizzata una redazione tra i ragazzi, in cui ognuno ha svolto un compito ben preciso: scrivere articoli, fare ricerche, correggere le bozze, realizzare immagini e grafica.

L’opuscolo è distribuito gratuitamente proprio da tutti i collaboratori, che sono scesi e scenderanno per le strade, nei bar, nei pub, nelle stazioni della metropolitana , da Arco di Travertino a S.Giovanni, per spiegare cos’è “Energy life” e cosa sta ancora realizzando.

____________________________________________________________________

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Cercaci oppure contattaci:

Facebook: Energylife Roma

e.mail: [email protected]

tel: 3339489694

Condividi con un click su: