Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Borsa del Cinema al Palacongressi di Riccione

Posted on : |

Per Luglio arriva la Borsa del Cinema al Palacongressi di Riccione, un evento importante per la città

RICCIONE. Un colpo grosso per il presidente dell’Agis. Arrivano “Le giornate professionali del cinema” al Palariccione, dove saranno presentati i nuovi titoli di pellicole che usciranno nel mese di autunno…

Il titolare del Cinepalace, Giovanni Giometti, spiega che in occasione del grande evento cinematografico potranno arrivare anche i protagonisti delle pellicole per il mese di Luglio. Un evento a livello Nazionale dove saranno presenti grandi nomi come la Universal Pictures e la Columbia che durante la “Borsa del Cinema” presenteranno i nuovi film che arriveranno nella stagione invernale.

Un evento che oltre a portare personaggi importanti e addetti del settore, porterà a Riccione un grande afflusso di presenze per il settore turistico, dove saranno presenti momenti dedicati al pubblico come spiega Giometti: “Il programma non è ancora definito, però potrebbero essere previste delle giornate aperte a tutti, con particolari momenti dedicati ai film per ragazzi e anteprime in lingua originale”.

“Le giornate professionali di Cinema”, sono state richieste dai distributori e titolari di sale cinematografiche, grazie al buon andamento del cinema per avere un momento di confronto anche nel periodo estivo… cosa che non accadeva da 5 anni. Grazie all’intervento di Giometti, presidente dell’Agis (Associazione generale italiana nazionale esercenti cinema), l’evento ha potuto prendere vita a Riccione che si svolgerà nella prima metà di Luglio al Palacongressi di Riccione…

Condividi con un click su: