Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

Posted on : |

Adattabili a diverse situazioni, gli espositori pubblicitari Geprom possono essere collocati all’interno di hall e reception ed essere corredati di eleganti tasche ed accessori in Plexiglas® antiurto trasparente per accogliere messaggi pubblicitari, menù, offerte vacanza e comunicazioni di servizio.

Tra gli espositori più richiesti, l’espositore Info-Point, dal design particolare, è concepito come strumento d’informazione per la segnaletica interna. Può essere configurato con tasche porta messaggio, tasche porta depliants, pannelli o banner personalizzati, il tutto arricchito da finiture cromate. La struttura è realizzata in metallo/alluminio e le tasche in Plexiglas®.

Altro espositore particolarmente funzionale è T-Classic, un classico della linea totem, che consente l’applicazione di vari accessori in plexiglas® o in metallo, con crowner superiore personalizzabile. La struttura autoportante è realizzata in metallo verniciato o in acciao inox satinato.

Geprom realizza soluzioni, anche personalizzate, per la segnaletica di camere, uffici, indicazioni di servizio come la targa WST PP, concepita per un cambio rapido del messaggio, che si compone di una tasca piatta Plexiglas® fissata a parete con borchie distanziali.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,