Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Lego, I Pirati dei Caraibi 4: Il Videogioco

Posted on : |

Precisamente ieri, è uscito ufficialmente in commercio un nuovo gioco, che ormai è divenuto storico, e si tratta di Lego.

Questa volta nel mondo delle famose costruzioni, entra anche Pirati dei caraibi 4, la storia che ha incantato il mondo sul grande schermo
grazie al fascino di Jhonny Depp che ha saputo rendere unico il personaggio del Pirata (buono).

Ovviamente gli scenari sono tanti, e la più classica delle storie di Pirati dei caraibi viene condita con tutto l’umorismo del gioco Lego, per cui si presenta come qualcosa di molto divertente, ed entusiasmante.

All’interno del nuovo gioco ci sono tantissimi oggetti che si possono unire ad i tantissimi personaggi disponibili (che sono circa settanta), e poi ci sono anche tante piccole avventure da vivere.

Si tratta di un gioco di azione ma al tempo stesso di avventura , dove ovviamente il tema dominante è quello della pirateria. Una cosa molto particolare e bella del gioco è che oltre alla modalità singolo giocatore, e multigiocatore (nel senso di sfidare qualche amico), c’è anche il gioco online nella modalità cooperativa, dove si potrà essere aiutati senza problemi.

A questo punto l’invito è solo quello di provare questo gioco e condividere l’esperienza con i propri amici e con tutti gli appassionati di videogame e in particolare di tutto quello che ruota intorno al mondo dei Pirati dei Caraibi.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,