Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da oggi puoi calcolare in 5 minuti gli interessi maturati sul tuo conto corrente.

Posted on : |

Il portale contocalc.com nasce per diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli internauti, nonchè correntisti, dice Luca Tintorri Amministratore delegato di aiga spa.

Il sito internet frutto del lavoro di squadra di un team di esperti informatici e di esperti in finanza, e’ stato caratterizzato con una accentuata portabilità.

Gli obiettivi che ci prefiggiamo con questo sito, sono principalmente quelli di erogare servizi on line interattivi ed informativi al pubblico sul mondo dei conti correnti e dei conti deposito e di mettere a disposizione gratuitamente un semplice calcolatore che vi permetterà di effettuare il calcolo interessi al netto in un anno, oppure in un lasso di tempo che stabilirete voi, su quello che avete depositato o che desiderate depositare sul vostro conto corrente bancario o su uno dei tanti conti deposito bancari.  Sul portale sono, inoltre, presenti strumenti di ricerca per agevolarvi nella consultazione delle varie vico del sito. Il portale, risulta essere un punto di riferimento nel settore della finanza e garantisce ai sui utenti registrati, la massima privacy e sicurezza.

I dati che inserirete nel calcolatore non sono assolutamente personali, come nome e cognome o numeri di conto corrente, ma rilevano semplicemente le cifre e le percentuali che vorrete inserire e tutti i dati immessi, una volta azzerato il calcolatore, verranno automaticamente cancellati. Un altra sezione del sito altamente importante, è rappresentata dalle news, che tengono i visitatori aggiornati sulle ultime tendenze del settore. Un’ altra novità è la nuova sezione video streaming. Se sei un abbonato regolarmente iscritto potrai, inoltre, accedere ad una community riservata per poter leggere recensioni e scambiare opinioni.

Condividi con un click su: