Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’organizzatrice di eventi. On-line mi faccio la festa!

Posted on : | 1 Comment

Il pc odio e amore, è odio quando si “impalla” e è amore quando trovo un sito utile e che mi aiuta a trovare ciò che cerco.

L’organizzatrice di eventi è un lavoro molto ambito, si fanno corsi per ottenete tale riconoscimento “esperto Event Manager”. Spesso si ha che fare con aziende che hanno per esempio bisogno di 30 hostess, un dj, 2 barman acrobatici, una cover band e una location adatta alle proprie esistenza.

Problema? il budget a disposizione non basta mai, come non basta mai il tempo per reperire il personale. Il rischio è solo uno, basta fare un errore e si è fuori dal mercato.
Il web può aiutare molto, ma come?

Reperire personale artistico e non, per feste ed eventi viene in soccorso per noi “poveri” organizzatori festaking un sito che conta ad oggi ben 50.000 figure tutte suddivise per tipologia di festa, regione, città e vicinanza dal luogo dell’evento. Basta infatti fare una semplice ricerca che vengono fuori centinaia di schede con foto, audio e video di ognuno. Per chi deve organizzare basta solo selezionare i più idonei, magari dando un occhiata ai feedback, cliccare su “richiedi preventivo” e attendere le varie risposte dai perfomer.

Le risposte non tarderanno ad arrivare.

Condividi con un click su:
One Comment on “L’organizzatrice di eventi. On-line mi faccio la festa!

Comments are closed.