Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Resort La Torre di Porto Seguro riceve cantante Paula Fernandes

Posted on : |

Paula Fernandes va al Resort La Torre di Porto Seguro e canta al Barramares

Porto Seguro-Bahia-Brasile- (Da Mídia Mutá)– Il tanto atteso giorno del concerto di Paula Fernandes a Porto Seguro è arrivato in mezzo a una pioggerellina, ma non ha scoraggiato i fans che l’aspettavano ansiosi al Resort La Torre, nella spiaggia del Mutá, litorale nord di Porto Seguro, dove si è sistemata prima del concerto. Venerdì scorso, circa 600 persone di ogni parte del Brasile sono venuti all’hotel e la sera hanno partecipato al concerto nello stabilimento balneare Barramares dove il resort La Torre ha montato uno spazio Vip Open Bar per dare maggiore comodità e confort ai suoi ospiti, anche fuori dall’Hotel.

Centinaia di persone l’aspettavano alla reception del Resort La Torre, ma l’artista ha preferito entrare da un accesso esclusivo. Quando una fan si è avvicinata per fare una foto con la cantante, ha risposto sorridendo: “mi sono appena svegliata”, riferendosi all’altro concerto fatto nella città di Teixeira de Freitas, a 300 km da Porto Seguro. “è stato fantastico nella settimana degli innamorati ricevere uno show romantico”, ha spiegato la Gerente Commerciale del Resort La Torre Alessandra Quaresma”.

Lo show è cominciato verso l’una a causa della pioggia. Paula Fernandes, prima di cominciare ha chiesto scusa per non essere apparsa tutta la giornata “scusate se non sono scesa. Ma stiamo facendo una media di 25 concerti al mese e nelle brevi pause dobbiamo riposare per poter cantare al meglio”. Oltre 5000 persone hanno riempito lo stabilimento Barramares, nella spiaggia di Taperapuan, di cui 600 nello spazio Vip La Torre Resort.

Nonostante il ritardo il pubblico há ricevuto Paula Fernandes con uno scroscio di applausi ed há cominciato a cantare com lei le musiche che sono già hit partade in tutto il Brasile come “Pássaro de Fogo”(uccello di fuoco), “Jeito de Mato” (modi del bosco), “Seio de Minas” (Cuore di Minas) e altri. Secondo il musicista e produttore musicale, Márcio Monteiro, la banda ha l’agenda piena, facendo concerti quasi tutti i giorni. “Abbiamo shows questa settimana a San |Paolo, poi torniamo a Bahia per il São João”.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Spettacolo
Tags : ,