Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Laura Pausini in concerto a Rimini per il tour 2018

Posted on : |

LAURA PAUSINI IN CONCERTO PER IL TOUR 2018

La grande artista che ha infiammato ed emozionato le platee di tutto il mondo in questa estate torna nella sua terra, la Romagna.

Il 17 settembre sarà al RDS Stadium di Rimini con un nuovo spettacolo e nuovi brani tratti dal disco “Fatti sentire” uscito a marzo di quest’anno, prima di partire per il suo tour mondiale che toccherà anche vari Paesi dell’America Latina.
C’è un gran fermento per i biglietti per questo concerto e non manca molto per il tutto esaurito. Quindi i fan devono affrettarsi se non vogliono perdersi questo grande appuntamento.

Ma Rimini quest’anno avra’ l’onore di ospitare, oltre a Laura Pausini, star internazionali come i Sum 41, il gruppo canadese formatosi nel 1996 e tornato sulle scene nel 2016 dopo un periodo di pausa collezionando un successo dopo l’altro. il 31 agosto il gruppo si esibirà al Rimini Park Rock per presentare i loro nuovi brani per la gioia degli amanti di questo genere musicale. Una serata che non deluderà certamente gli spettatori di questo evento.

Una grande estate di musica, di concerti, di divertimento per le tantissime persone che passeranno le loro vacanze sulle coste italiane e a Rimini in particolare con gruppi musicali e cantanti più o meno noti. Per questi ultimi esibirsi in queste località turistiche potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio verso la notorietà. Per i più noti invece sono occasioni, oltre a far conoscere i loro ultimi dischi, per fare un “tuffo” tra i fan per rinverdire il loro successo.

Buon concerto, buon divertimento e buone vacanze a tutti!

Condividi con un click su: