Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Moderni set di cortesia per hotel

Posted on : |

Entrare nel bagno di un albergo e trovare lo shampoo, gel doccia e un sapone è un evento solito. Tuttavia, gli alberghi hanno dato l’aggiunta di altri “servizi” meno frequenti nei loro pacchetti di benvenuto e set di cortesia hotel. Il cliente è a casa al momento dell’arrivo in hotel è uno degli obiettivi perseguiti tutti i centri alberghieri. Così trovare spazzolini da denti, pantofole o cuffia non inizia a essere strano.

Oltre a questi extra, alcune catene di hotel offrono nel set di cortesia da hotel anche rasoio, spazzolino da denti, dopobarba e set di cucito per quei bottoni che si staccano nel momento più inopportuno.

Ed è che l’impostazione dei “Servizi” ha creato un intero business che muove milioni di euro l’anno. Ci sono aziende dedicate esclusivamente alla produzione e vendita di questi oggetti e set di cortesia hotel con un vasto catalogo per la gioia di alberghi standard e di lusso. Qui possono essere trovati dai cotoni ai pettini e grucce per armadio.
Tra le opzioni si trovano anche prodotti naturali al 100%, per una stazione termale o prodotti di basso costo, tutti combinabili in cesti e composizioni di benvenuto che sono offerti da parte della società alberghiera in questione.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,