Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Estate 2011: aumentano le prenotazioni nel Salento

Posted on : |

Anche quest’anno il Salento, quel meraviglioso lembo di terra meridionale della Puglia, ottiene un’incredibile successo dal punto di vista turistico confermando il trend positivo degli ultimi anni.

Aumentano, infatti, le presenze nelle principali strutture turistiche del territorio che ancora una volta si confermano in grado di offrire soluzioni per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.

E forse è proprio questo il successo di località come Lecce, Otranto, Porto Cesareo o Gallipoli, tutte mete considerata tra le più affascinanti del sud Italia.

Ma oltre alle mete, per così dire, “famose” fanno registrare ottimi volumi anche i borghi più piccoli tra cui spicca Torre dell’Orso. Qui si possono trovare strutture di ogni tipologia: dal classico hotel alle case vacanze passando per appartamenti in residence e villaggi turistici.

Proprio questi ultimi hanno incontrato le preferenze di un vasto pubblico fatto di giovani, famigli e gruppi alla ricerca di una vacanza economica e divertente.

Presso il Corte del Salento Village, ad esempio, si possono praticare un’infinità di attività sportive ma, anche, divertire in compagnia dell’animazione sia di giorno che di notte con spettacoli dal vivo e serate di ballo.

L’ottimo rapporto qualità prezzo che contraddistingue non solo alberghi e villaggi ma anche i ristoranti del Salento in genere, contribuiscono a dare un’ulteriore spinta alla voglia dei viaggiatori di scoprire le bellezze artistiche, naturalistiche e storiche di quella meravigliosa terra che è la Puglia.

Condividi con un click su: