Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Offerte nei villaggi pugliesi

Posted on : |

I residence sono preziosi alleati per chi vuole rilassarsi in un posto tranquillo e familiare senza rinunciare ad un pizzico di lusso che è necessario per rendere la vacanza più particolare.

Il residence ha un qualcosa in più

I residence fanno parte di quella preziosa categoria di alloggi un pò particolari che hanno un qualcosa intrinseco che ricorda lo sfarzo ed il lusso dei tempi che furono. Specialmente se si soggiorna con le offerte di  villaggio residence in Puglia, si possono trovare incredibili occasioni adatte a tutti i tipi di budget. La Puglia si è attrezzata con questo nuovo metodo di alloggi e molti gestori hanno acquistato vecchi casolari o palazzotti dismessi appartenenti a signorotti del 700, che hanno fatto abilmente ristrutturare per accogliere il loro clienti ed offrire un servizio completo per ciò che concerne i pasti e l’animazione. Le camere sono ampie e riproducono fedelmente gli ambienti antichi con le pareti in pietra di tufo, lasciate volontariamente invariate. Si respira un’atmosfera romantica e fiabesca in quei luoghi immersi nel verde degli ulivi secolari e raramente un ospite non rimane ammaliato da tanta bellezza. Lo scenario delle camere da letto è meraviglioso perché ricorda quello di antiche damigelle con i letti corredati da velate tende trasparenti e i tendaggi damascati stile barocco. Non ci sono parole per descrivere questi scenari e bisogna solo alloggiare in un residence simile per capire.

I servizi del residence

Le offerte nei villaggi completi offrono servizi che si prestano alle esigenze del cliente. Si può prenotare per la pensione intera o per la mezza pensione se si desidera visitare le bellezze del Salento e pranzare o cenare in una delle tipiche trattorie di quei luoghi ricchi di aromi e sapori salentini. Molti scelgono la seconda soluzione perché partono di mattina presto e visitano Ostuni, Lecce o Gallipoli pranzando in un tipico ristorantini del posto. Nelle offerte villaggio residence in Puglia di mezza pensione, infatti, si può scegliere un pasto indipendentemente se sia il pranzo o la cena. L’ospite viene soddisfatto in tutte le sue esigenze e il gestore non trova obiezioni se si cambia la disposizione dei pasti, anzi, propone la soluzione migliore da adottare consigliando gli itinerari da seguire e le vie più semplici da percorrere.

Accoglienza e ospitalità

La Puglia è una terra calorosa al massimo e la gente che ci vive ed è originaria del luogo non esita ad esprimere valori sani come l’accoglienza e la cordialità. Le persone non lo fanno solo per attirare il turismo ma semplicemente perché questi valori sono ben radicati nel loro essere e non esitano ad esprimere il loro piacere se gli ospiti apprezzano il dono dell’ospitalità che si trova al primo posto della scala dei valori. I gestori si sentono gratificati e cercano continuamente di migliorare le loro prestazioni. Le offerte villaggio residence in Puglia si trovano di tutti i prezzi e con pacchetti promozionali molto convenienti.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :