Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vodafone tutto compreso: linea adsl e voce a 19 euro!

Posted on : |

Veniamo bombardati in continuazione da messaggi pubblicitari su tutti i canali possibili e immaginabili: dalla televisione alla radio passando per internet e i moderni social media. Le offerte adsl proposte dai vari operatori del settore cambiano talmente spesso tanto che alla fine non ci si capisce che poco o nulla.

Tutto ciò non fa altro che produrre un eccesso di informazioni che spesso porta a confondere i consumatori specialmente gli anziani, che finiscono con il sottoscrivere soluzioni che non rispondono assolutamente alle loro esigenze!

Proprio per fare un po di chiarezza e segnalare una soluzione che può interessare a molti voglio presentare un’offerta Vodafone valida ancora qualche giorno che permette di risparmiare e non poco sul telefono di casa.

La Vodafone, infatti, stà promuovendo ancora per pochi giorni un pacchetto che prevede la linea adsl più la linea voce di casa ad un costo abbordabile: pagando soli 19 euro al mese, infatti, si può sottoscrivere un contratto che comprende Internet con navigazione 24 ore su 24 e le telefonate incluse verso tutta Italia, Europa e USA a 0 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

Sempre compresa nei 19 euro al mese Vodafone ti fornisce anche una internet key (la cosidetta “chiavetta”) per navigare anche fuori casa e, per quei pochi che ancora non ce l’avessero una casella email con ben 6 giga di spazio a disposizione, più che sufficiente per archiviare messaggi e allegati pesanti.

Questa promozione Vodafone è più che adatta a chi vuole fare un utilizzo mediamente intenso di internet e del telefono di casa ma senza dover spendere troppi soldi ogni mese.

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : , ,