Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno a Porto Seguro: Axé Moi-La Torre Resort

Posted on : |

Capodanno Axé Moi-La Torre Resort di Porto Seguro è presentato alla fiera Afeet di Belo Horizonte

Belo Horizonte-Minas Gerais- Brasile – (Da Mídia Mutá)- Belo Horizonte, è stato il palco di una delle più importanti fiere del turismo del capoluogo mineiro. Riunendo operatori e agenti di viaggi, la Afeet- Associazione Federativa delle Esecutive delle Imprese di Turismo di Minas Gerais ha realizzato la sua 44 edizione, coordinata da Ana Maria Barbosa. Nell’evento nello spazio Imperador, il La Torre Resort, rinomato hotel di Porto Seguro, è stato presente in vari stand dei maggiori operatori del Brasile.

Chiudendo l’evento in grande stile, il La Torre ha offerto ai partecipanti della fiera un bellissimo ricevimento nello spazio eventi del ristorante Churrascaria Porcão. Durante la festa di chiusura, Claudia Monaco, proprietaria della Rivista Viagens Gerais, ha commemorato i 5 anni di successo della rivista che è diventata un punto di riferimento in tutto lo stato brasiliano di Minas Gerais.

La rivista è oggi una delle grandi partnership del La Torre, e, insieme all’hotel, ha invitato agenti di viaggi e operatori all’evento che è stato un successo. Circa quattrocento invitati del settore turistico hanno partecipato e hanno potuto conoscere il Capodanno 2012 Axé Moi – La Torre Resort nella presentazione del Direttore Generale dell’hotel – Luigi Rotunno. Otto concerti in quattro notti, con sistema all inclusive notte e giorno.

Per rappresentare il governo della Bahia, il Direttore di Affari Nazionali della Bahiatursa, Fernando Ferrero, ha partecipato all’incontro: “Quest’anno è la seconda volta che vengo a Belo Horizonte. La prima volta è stato per il São João e adesso per il lancio del Capodanno 2012. La Bahia oggi ha il suo maggior numero di visitatori che provengono da Minas Gerais. E a Porto Seguro non è diverso. Vi aspettiamo tutti per la mostra festa di fine anno”, ha concluso.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : , ,