Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’uso delle ciabatte da hotel

Posted on : |

L’uso delle ciabatte è progettato solo per uso interno e si mantiene solo in casa utilizzando calzature più igieniche di quelle che sono utilizzate anche al di fuori.

Le ciabatte aiutano a mantenere lo sporco fuori e prolungare la vita dei piani della casa.

Oggi c’è la tendenza a fornire un paio di ciabatte hotel tra i servizi gratuiti agli ospiti durante il soggiorno in hotel. Le ciabatte hotel di solito hanno un aspetto elegante. I visitatori potranno apprezzare la stampa delle pantofole come, nota molto importante, il comfort, così spesso la prima cosa che si cerca quando si arriva nella stanza è un paio di pantofole.

V’è la possibilità di avere due problemi fornendo pantofole in spugna e ciabatte hotel. La prima è che devono essere cambiate regolarmente. E il secondo è l’eliminazione di queste quando usate. In generale, se i clienti utilizzano le ciabatte hotel solo per un giorno, si avrà un forte impatto sui costi e quindi nessun beneficio dell ‘hotel.

Un hotel è in grado di fornire le scarpe con suola spessa che possono essere utilizzate per un periodo di tempo più lungo, per gli ospiti che soggiornano più a lungo in albergo . Ci sono scarpe speciali antiscivolo con suola resistente che può essere fornita per attirare persone in hotel.

Le ciabatte hotel devono essere scelte in base alla convenienza e esigenza specifica del cliente e l’hotel può anche fornire pantofole con logo unico.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,