Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rimozione dei Graffiti dai muri, come fare

Posted on : |

La rimozione dei graffiti non è semplice da effettuare da soli. Ci sono dei kit che vengono venduti sul mercato ad un ottimo prezzo. Contengono solventi chimici che riescono a “disgregare” la vernice presente su muri o su altri tipi di vernici, ma poi i graffiti dovranno essere definitivamente eliminati tramite idripulitrice con getto caldo.

Agep srl con sede a Roma in via Bartolomeo Chesi è una delle società leader in questo campo. Siamo distributori esclusivi per l’Italia di prodotti della svedese TRION-TENSID , ecologici e non tossici che riescono a rimuovere non solo vernici spray, ma anche chewing gum, corrosione dovuta ad agenti atmosferici e ruggine dai metalli.

Al termine del lavoro, dopo l’attività di rimozione graffiti, offriamo la conservazione delle superfici trattate grazie a speciali cere protettive traspiranti che sono in grado di preservare il muro, un monumento ecc. Dopo la pulizia offriamo una protezione garantita di 5 anni su agenti atmosferici e futuri atti vandalici. In caso di successico “attacco” con vernice spraty basterà utilizzare un’idropulitrice ad acqua, come quella degli autolavaggi per intenderci, per rimuovere le scritte nuovamente effettuate. Niente più solventi o prodotti simili.

Lavoriamo da anni con comuni ed istituzioni che ci chiamano per intervenire sul decoro urbano e sulla conservazione delle superfici come travertino, marmo, gomma, plastica, metalli, plexiglass, cemento. Abbiamo la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 per la gestione dell’ ambiente e quella UNI UN ISO 9001:2000 per la gestione della qualità.

Garantiamo professionalità e precisione mantenendo al tempo stesso il minor prezzo possibile; consentendo di rispondere sempre più efficacemente alla continua evoluzione delle esigenze nella pulizia professionale.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,