Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Centro ArtWell, il benessere passa attraverso l’equilibrio fisico e mentale

Posted on : |

Il benessere passa attraverso numerosi canali, non solo fisici, né soltanto mentali. Il benessere giunge attraverso percorsi integrati che non possono prescindere dall’alimentazione, dallo sport, dalla consapevolezza della propria fisicità, da un equilibrio perfetto tra mente e corpo.

Creare questi presupposti, attraverso l’integrazione di scienze diverse, è l’obiettivo del Centro ArtWell.

Mediante il movimento armonico della danza, il controllo e l’equilibrio del pilates, la creatività dell’arte, il relax dei massaggi e la scienza della nutrizione, il Centro ArtWell, lavora in modo da “costruire” le condizioni necessarie al ritrovamento del benessere psicofisico.

La sapiente integrazione di diverse discipline, è il punto di forza del Centro ArtWell.

Un luogo in cui, mediante la stimolazione emozionale e fisica e la consulenza di esperti nel settore dell’alimentazione, della naturopatia, della medicina e dello sport, è in grado di catalizzare le energie e le potenzialità di ogni individuo, in età infantile o adulta, migliorandone la condizione psicofisica.

A disposizione degli iscritti al Centro ArtWell, la consulenza di professionisti come il Dr. Ferdinando Cristiano, responsabile del dipartimento di Medicine non Convenzionali dell’Asl Napoli 2 Nord; Stefania Lomasto, insegnante di danza classica e istruttrice di Pilates; il Dr. Luigi Di Vaia naturopata e titolare dei laboratori europei Daphne Lab – Test Intolleranze Alimentari; Clementina Terlizzi e Pasquale Ruffo, maestri federali di danze standard e latino-americane e Max Lomasto responsabile delle discipline d’arte contemporanea.

Il Centro ArtWell si trova a Napoli, in Via Terracina 357, presso l’istituto Nuovi Orizzonti.

Per informazioni o iscrizioni:

Artwell -Centro di Danza e Pilates
tel. 081.19317511
cell. 333.2002549
[email protected]
www.artwell.eu

Condividi con un click su: