Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bellimbusto

Posted on : |

la rete è piena zeppa! si è satura!

Non si può più elaborare una strategia semplice per emergere. Parlo ovviamente del posizionamento organico di parole e frasi anche apparentemente inutili o senza mercato. Da quasi un mese in rete è in azione un contest seo dal colore bizzarro e dal sapore incredibile.

La parola da posizionare all’interno dei risultati organici di google Italia, è “bellimbusto” un imbusto bello? un bello con il busto? no no niente di tutto questo.

Anche se la parola bellimbusto assume un significato nella lingua italiana, in realtà in serp vi sono anche altro tipo di risultati.

Trattasi dei pezzi di elio e le storie tese che storpiantdo un po il significato della parola stessa ne traggono ispirazione per la realizzazione di un pezzo musicale con un video troppo carino.

Adesso la parola bellimbusto è presa di mira da seo e non seo che arbitratiamente hanno deciso di partecipare al contest portando in vista il loro nome.

In Italia eventi del genere si erano già fatti sentire e questa volta noi partecipanti ignari delle oscure presenze partecipiamo senza remore.

io porto avanti il progetto http://www.bellimbustoseo.com un sito che curerò anche dopo aver partecipato al contest visto che già pare fare un buon traffico esterno al contest.

Ne vedremo delle belle. ps Visto che sei un veterano del web e hai un bellissimo sito o blog, magari potresti aiutarmi a diventare un vero bellimbusto mettendo un link che punta a bellimbustoseo.com

Condividi con un click su: