Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pasqua 2012 hotel Rimini

Posted on : |

Si stanno avvicinando le vacanze pasquali perciò è giunto il momento di iniziare a pensare ad una bella località dove trascorrerle.

Che cosa c’è di meglio di una località di mare come Rimini, ricca di hotel Rimini e di tante altre strutture come residence, appartamenti, Bed&breakfast, ostelli e agriturismi. Le strutture alberghiere di Rimini sono tutte attrezzate con parcheggi privati, climatizzazione, ascensore, accesso disabili, noleggio biciclette per gli amanti del cicloturismo.

Trascorrere le vacanze pasquali a Rimini significa vivere un periodo di relax per recuperare energia e benessere passeggiando in riva al mare, godendosi il sole e l’aria aperta. Vuol dire anche fare tanto shopping nei negozi con i marchi più esclusivi e gli oggetti fa favola, divertirsi con tanti eventi, con i concerti musicali, le feste in piazza e le sagre enogastronomiche.

Si può approfittare delle vacanze pasquali per fare le cure termali nel suo esclusivo parco termale proprio davanti al mare, immersi in piscine con acqua termale e getti d’acqua calda, oppure scegliendo gli idropercorsi rivitalizzanti e a temperature differenziare, o per praticare tanti sport nei centri wellness e nei moderni impianti sportivi. In spiaggia poi impazzano il beachtennis, il beachvolley e il basket ma si possono praticare, se la stagione lo permette, anche lo spinning, l’acquagym e l’aerobica. Il lungomare di Rimini è tutto da vivere, infatti, non mancano le discoteche scintillanti dove nascono le mode e si ascoltano di djs più quotati del momento.

Gli hotel Rimini in occasione della Pasqua preparano convenienti pacchetti vacanza per famiglie comprensivi di bevande ai pasti e di biglietti d’ingresso ai parchi divertimento della Riviera Romagnola. Le camere degli hotel hanno servizi privati, connessione Internet, cassaforte, frigobar, bagni con cabina doccia e phon. I prezzi sono scontati per i bambini, mentre i bambini piccoli sono ospitati gratuitamente. I ritardatari possono scegliere tra tante economiche proposte last-minute.

Condividi con un click su: