Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

B2weB: web marketing per le aziende della climatizzazione e rinnovabili, riprendono i seminari gratuiti

Posted on : |

Dopo il successo di Vicenza, riprende il Road-Show di ExpoClima con tre nuove date a Brescia, Milano e Bologna Padova, 13 Settembre 2013 – Continua il Road Show organizzato da ExpoClima.net, dedicato agli imprenditori e ai dipendenti delle aziende della climatizzazione e delle rinnovabili. I seminati gratuiti trattano i temi del web marketing a 360°, focalizzati però verso le aziende di questo settore, esplorando le enormi opportunità offerte dalla rete per acquisire nuovi clienti.

Anche per le aziende B2B il web è diventato infatti uno strumento indispensabile per la promozione dei prodotti e del Brand, uno strumento che però spesso non viene sfruttato al meglio, applicando logiche superate o generalmente più appropriate al mercato B2C.

Partendo quindi da questa prospettiva, lo staff di ExpoClima, che opera nel settore ormai da diversi anni, ha deciso di offrire alle aziende della climatizzazione, delle rinnovabili e del risparmio energetico, una serie di seminari gratuiti, ad alto contenuto formativo, per illustrare tutte le opportunità e le strategie vincenti per acquisire e fidelizzare nuovi clienti attraverso le diverse piattaforme on-line.

corsiwebmarketinggratis

Una panoramica completa, che parte dall’ottimizzazione per i motori di ricerca, la creazione di contenuti rivolti ad un target specifico, l’utilizzo dei Social Media e dell’e-mail marketing, fino al monitoraggio della reputazione on-line su siti, forum, blog e portali di settore.

“Visto il successo e i commenti entusiastici ricevuti durante la prima tappa – commenta Michele Guazzato, amministratore di ExpoClima – abbiamo deciso di continuare il Road Show con due tappe in Lombardia e una a Bologna, per offrire la possibilità a tutte le aziende di partecipare. In un periodo di crisi come quello che purtroppo viviamo ancora, saper ottimizzare il budget, sempre più ridotto, in modo da ottenere i migliori risultati possibili, è indispensabile. Ritengo sia questo il motivo per cui i nostri seminari riscuotono tanto successo”.

Le date dei seminari sono:

Brescia – Venerdì 27 Settembre 2013

Milano – Venerdì 25 Ottobre 2013

Bologna – Venerdì 29 Novembre 2013

L’iscrizione ai seminari è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.expoclima.net/landing/road_show.html

Condividi con un click su: