Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Anche in Italia il negozio online “Pikku Stella – Abbigliamento per bambini stile Nordico”

Posted on : |

Pikku Stella ha aperto il suo negozio e-commerce www.pikkustella.it anche in Italia: un luogo dedicato alla vendita di abbigliamento per bambini, dallo stile nordico.

Pikku Stella nasce da una idea di Anuaar Boschetti. Nata e cresciuta in Finlandia, da circa un anno vive in Italia con suo marito e i suoi due figli. Sempre interessata all’abbigliamento per bambini, durante le sue gravidanze e soprattutto successivamente, ha potuto conoscere e provare con mano molte marche di abbigliamento per bambini presenti nel mercato nordico. Trasferendosi in Italia ha continuato ad acquistare abbigliamento per i suoi figli dal Nord Europa, riscuotendo interesse anche dalle mamme qui in Italia. Da qui l’idea di aprire un negozio specializzato che vendesse abbigliamento esclusivamente dal design Nordico. Con l’aiuto di suo marito, curatore del sito, ha inizialmente aperto in Finlandia per poi aprire il proprio mercato anche qui in Italia e nel resto d’Europa.

Il web shop attualmente rivende circa una quindicina di marche che coprono la fascia di età 0-12, per tutte le condizioni di tempo e tutte le occasioni, che sia quello di giocare a casa, in giardino oppure uscire per qualche speciale evento.

I fornitori sono importanti e conosciute marche Nord Europee che garantiscono prodotti affidabili e un buon rapporto qualità/prezzo. Sono presenti anche due tipologie di prodotti completamente artigianali (pannolini lavabili e cappelli) che vengono realizzati con cura a mano e personalizzabili su richiesta. I materiali solo naturali e quindi sicuri per il bambino.
Questo permette quindi a tutte le mamme che vivono in Italia di dare aria nuova negli armadi dei piccoli e poter acquistare e ricevere comodamente a casa, articoli che diversamente non sarebbe possibile trovare nel mercato Italiano.

Per maggiorni informazioni:
Anuaar Boschetti
Email: [email protected]
tel. 333.1417255
Via Santa Cristina 12/M, 47923 Rimini
www.pikkustella.it

Condividi con un click su: