Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Indumenti da bagno e acccappatoi

Posted on : |

Gli accappatoi sono indumenti da bagno comodi e pratici, ideali per asciugarsi dopo il bagno o la doccia.
Sono pratiche vesti in spugna per asciugarsi. Sono realizzati in spugna di cotone o cotone a nido d’ape come gli asciugamani, e oggi anche in microfibra un tessuto sintetico molto assorbente e che si asciuga davvero rapidamente ed è anche molto leggera da trasportare.

Per questo motivo molte persone scelgono degli accappatoi in microfibra, e maggiori sono le fibre per cm quadrato più morbido sarà il tessuto e più assorbente.
Anche quelli in cotone e spugna tuttavia sono molto amati, e la spugna in particolare per la sua morbidezza al tatto.

In ogni struttura alberghiera, residence, spa, sono presenti accappatoi in spugna per gli ospiti, spesso con logo o marchio dell’albergo o della struttura ospitante in questione in modo che indossandoli si possa anche fare buona pubblicità al marchio e ricordarlo quando si torna a casa.

Questi indumenti si trovano in commercio in una vasta serie di modelli, i più comuni accappatoi sono quelli con scollo a V e cintura, spesso hanno anche un taschino e il logo viene stampato o ricamato sulla schiena o sul taschino.
Ci sono poi modelli con collo alla coreana, corti, lunghi, e tutti sono adatti per una perfetta asciugatura e si possono anche utilizzare come veste da camera.

Condividi con un click su: