Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pannolini lavabili come acquistare una fornitura completa

Posted on : |

Tra i tanti modelli di pannolini lavabili quale possiamo scegliere per il nostro bambino?

Per orientarci meglio nella scelta, potete acquistare uno dei tanti pacchetti che mettono a disposizione di genitori una serie di pannolini lavabili da 10 pezzi o oltre che vi consentiranno di entrare nel fantastico mondo dei pannolini lavabili senza fare scelte improvvisate.

Sul sito naturgenia.com potete trovare pacchetti promozionali delle migliori ditte. In particolare l’offerta di Popolini è degna di nota. Nel pacchetto troverete una bella borsa per portare i pannolini a giro con voi, ben 8 pannolini in flanella, 2 pannolini lavabili in Lyocel con inserto assorbente e una mutandina impermeabile.

Questo pacchetto della Popolini costa circa 134 euro ed è disponibile on line. Un allestimento del genere vi permetterà di avere pannolini lavabili a disposizione per iniziare, ma non sono comunque un numero sufficiente. Considerate in un bambino appena nato, il consumo di almeno 7 o 8 pannolini lavabili al giorno. Un pacchetto non sarà certamente sufficiente, visto che ne contiene 10. Ve ne servirà un altro. Fate i vostri conti: 20 pannolini lavabili al costo di 270 euro, euro più euro meno. Fornitura completa dalla nascita a i 36 mesi. Un risparmio notevole contro i 2 pacchetti a settimana di pannolini usa e getta che hanno un costo di circa 7/8 euro l’uno.

Ma questo comunque non è l’unico pacchetto in vendita sul sito. Troverete anche altri tipi di pannolini sempre a costi concorrenziali, capaci di accontentare ogni esigenza.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags : ,