Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fascia porta bimbo a marsupio

Posted on : |

La fascia porta bimbo a marsupio è una fascia di nuova concezione. Non si tratta della classica fascia da legare, ma di una ispirata ai marsupi tradizionali che permette di portare il bambino frontale o sulla schiena.

La fascia porta bimbo a marsupio si differenzia dalle altre tipi di marsupio perché non sega le gambe del piccolo, non stringe sulle spalle della mamma e il peso è ben distribuito tra la schiena e la vita. inoltre il bambino non avrà le gambe spenzolanti, ma ben divise e ben appoggiate. Ricordate che confort per il bambino, si traduce immediatamente in confort per la mamma, o almeno in tranquillità per tutta la famiglia. Se il piccolo sta bene state bene anche voi. I bambini piccoli non parlano e pertanto dobbiamo essere bravi ad interpretare le loro richieste. Averlo sempre sotto controllo dentro la fascia porta bimbo e sapere che è una posizione corretta per lui, rasserena tutta la famiglia.

La fascia porta neonato a marsupio è in vendita sul sito naturgenia.com a un prezzo decisamente contenuto. 89 euro per una fascia che potrete usare dalla nascita fino almeno ai due anni, due anni e mezzo. O anche più se il bambino non è troppo robusto. Una ottima alternativa al passeggino che ha la particolarità di non dover essere legata ogni volta, ma rimane nella posizione che le date, pronta per un nuovo utilizzo. Ecco cosa è la fascia porta bimbo a marsupio. Un accessorio che una volta provato vi farà dimenticare per sempre il passeggino.

A proposito: c’è ancora qualcuno che lo usa?

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags : ,