Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Presentata la nuova app Android per le News in mobilità della BBC

Posted on : |

La BBC ha appena rilasciato la versione aggiornata della sua App per dispositivi Android scaricabile gratuitamente dal Market. L’applicazione mobile del famoso portale si evolve quindi dopo un’attenta analisi dei clienti che si sono lamentati più volte del rallentamento dell’app causata dal sovraccarico dei server e strizza l’occhio a nuove implementazioni dedicate alla velocizzazione della fruizione delle news anche su schermi più grandi come i Tablet.

Durante l’intervista per il lancio della nuova App, Kate Milner, responsabile manager del settore mobile BBC e Web news, conferma che l’applicazione sarà installabile sui principali dispositivi Android e Tablet oggi in commercio e garantirà un’esperienza ottimale (nel prossimo futuro) soprattutto per la sezione News channel Live. Milner, conferma inoltre la presenza di una sezione On Demand e video recensioni anche grazie al supporto per reti 2G e WiFi.

Una personalizzazione completa quindi, in grado di offrire agli utenti un grado di selezione più ampio per bookmarkare le proprie categorie di interesse. Una corsa verso l’ottimizzazione quella di BBC, volta al soddisfacimento dei bisogni di News in mobilità dei suoi utenti (circa 9,7 Milioni in tutto il mondo a settimana).

Ecco il link diretto per l’installazione

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,