Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Addio al pc, il ristorante si può gestire con tablet e smartphone

Posted on : |

Secondo una ricerca di Canalys nel 2011 sono stati venduti 487 milioni di smartphone contro 414 milioni di pc. Anche se il settore pc fa registrare una crescita del 14% rispetto al 2010 è oramai ben visibile come sia sul cammino di un lento declino, raggiunto e sorpassato da soluzioni ben più versatili.

Per questo Hgsystem cavalca le nuove tendenze e crea il software per ristoranti SuperOrder, da installare su ipad e iphone. E’ la prima software house italiana a realizzare un programma per gli oggetti di culto Mac, con cui poter seguire l’intera gestione di ristoranti, pizzerie, birrerie, gelaterie, bar e locali take away.

SuperOrder potrebbe così svecchiare I tradizionali sistemi gestionali impiegati nella ristorazione. I rivoluzionari ipad e iphone e iMac hanno infatti caratteristiche tali da lasciare spazio alla creatività: sono dispositivi leggeri (600 grammi circa), ultra sottili (lo spessore è 8,8 millimetri) e dal design sofisticato.

Allora si potranno vedere gli stessi clienti ordinare al tavolo su un ipad, dove potranno “sfogliare” immagini di piatti, menù e ricette leggendo magari anche altre curiosità su internet.
In più, ipad e iphone sono consigliati per i locali con poco spazio, dato che funzionano come un qualsiasi computer, con cui poter navigare anche su internet.

Hgsystem propone una soluzione economica a 1.299 euro. SuperOrder ha varie funzioni per: presa smistamento delle comande; inserimento varianti nel menù; visione della mappa dei tavoli; stampa scontrini, ricevute e fatture; amministrazione contabilità, scorte magazzino e frigorifero. In più, per il software da impiegare nelle pizzerie d’asporto, è presente anche la funzionalità per identificare le chiamate, indicando nome, indirizzo ed eventuali note dei clienti memorizzati nel sistema.

Visita il sito:
http://www.softwareper.it/ristoranti/ipad/

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,