Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Le Pleadi: una sistemazione perfetta a Forte dei Marmi

Posted on : |

Un hotel a Forte dei Marmi in grado di dare al cliente diversi servizi e un ambiente piacevole dove soggiornare è l’hotel Le Pleadi. Un hotel Forte dei Marmi che consente di richiedere anche una camera con balcone per avere un piacevole affaccio.

Interamente circondato da un giardino consente di sentirsi completamente immersi nel verde. Al mattino è servita un’abbondante colazione a buffet e il ristorante permette di assaggiare i migliori piatti della cucina toscana.

Il parcheggio privato offre la possibilità di spostarsi comodamente in macchina e per visitare Forte dei Marmi si può richiedere il noleggio delle bici. Si organizzano piacevoli escursioni per visitare la natura circostante e scoprire così un altro aspetto di questa località.

Un hotel Forte dei Marmi con un sito di facile consultazione dove è presente una gallery per vedere come sono organizzate le camere: tv, aria condizionata, frigobar e bagno in camera. Una particolare sezione è dedicata alle offerte che si praticano durante l’anno per cogliere il prezzo maggiormente vantaggioso. Una piccola guida è d’aiuto per gestire al meglio le proprie giornate ed essere certi di aver visto tutto. Il personale è sempre disponibile e gentile affinché il soggiorno possa risultare ancor più piacevole.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,