Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Quote Champions League sui siti AAMS

Posted on : |

Le incredibili gare di ritorno degli ottavi di Champions hanno consegnato all’urna per il sorteggio dei quarti un gruppo di otto squadre singolarmente assortite, con da un lato squadre come la sorpresa assoluta Apoel Nicosia (un vero miracolo il suo cammino) e il deludentissimo (almeno nel campionato francese) OM, e dall’altro corazzate come Real Madrid e Barcellona; e nel mezzo, squadre di rango come il Milan, il Bayern Monaco, il Chelsea (ma quanta fatica per aver ragione del Napoli!) e il Benfica. Le quote Champions League, già disponibili per le partite di andata dei quarti di finale, parlano di un netto favore dei pronostici per il Real contro l’Apoel, e anche del Barça contro il Milan, anche sul campo dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Allo stesso modo, i bookies italiani non danno molto credito all’Olympique Marsiglia di Didier Deschamps, che è riuscito a imporsi su una squadra in crisi quanto il suo OM (e cioè l’Inter), ma che dovrebbe lasciare campo libero ai bavaresi del Bayern (a dire il vero sempre un po’ fortunati nei loro accoppiamenti nelle fasi finali di Champions). I siti AAMS che hanno già pubblicato le loro quote descrivono infine come molto equilibrato il quarto di finale che accoppia Benfica e Chelsea. La vittoria dei portoghesi in casa all’andata è data come il risultato più probabile, ma i tre risultati sono quotati in modo quasi identico. Segno che c’è grande incertezza su quale possa essere il risultato del campo.

Dando un’occhiata al tabellone che si è venuto a creare (da ora fino alla fine del torneo non ci saranno più sorteggi), il Real Madrid sembra avere una vera e propria corsia preferenziale: Mourinho starà gongolando del fatto di esser stato abbinato all’Apoel, e di poter poi incontrare in semifinale probabilmente quel Bayern Monaco che ha già avuto modo di battere in finale con l’Inter qualche anno fa.

Condividi con un click su:
Category : Sport
Tags : ,