Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Estensori di campo per telefoni cellulari GSM

Posted on : |

Spesso succede che ci siano delle zone d’ombra nella copertura GSM. Questo può accadere se il segnale trova degli ostacoli fisici come muretti od altro. Sicuramente il fatto che non sia copertura GSM all’intrno di hotel, ristoranti o altri esercizi pubblici può comportare notevoli disagi.

Come fare? Semplice basta installare un ripetitore di campo. Eti-System vende ed installa ripetitori di campo GSM/UMTS marca Microset. A catalogo ce ne sono di diversi tipi in grado di sopperire ad esigenze molto diverse. I ripetitori GSM Microset possono essere mono-operatore o multi operatore.

Principalmente la loto funzione è di portare il segnale all’interno o all’esterno in zone d’ombra solo se il segnale è già presente in almeno due tacche visibili nel display del telefonino. Alcuni modelli come il BT20 Dual funge sia da estensore che (banda GSM/UMTS 900 Mhz) sia per la trasmissione dati GPRS fungendo quindi da per portare internet veloce a banda larga in zone scoperte.

La gamma parte dai ripetitori low coast come il Microset BT10 pensato per le piccole esigenze per arrivare ai modelli Microset BT40 E BT45 in grado di coprire aree di 1.000 metri quadri.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,