Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ecco il nuovo sito di 4Graph

Posted on : |

4Graph è un’azienda tipografica, con sede nel basso Lazio, che ha deciso di investire massicciamente nelle nuove tecnologie: accanto ad un personale qualificato, professionale e con una esperienza ventennale nel campo della tipografia, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta formulata dai clienti, l’azienda sta portando avanti una politica di espansione dal punto di vista commerciale che si basa sull’utilizzo di un sito web capace di gestire in maniera semplice e funzionale gli ordini.

E’ infatti proprio questo l’obiettivo primario di 4Graph: mettere in condizione il cliente, ovunque si trovi, di gestire comodamente un ordine attraverso un’area riservata del sito; ma non è tutto: successivamente all’invio del materiale, il cliente potrà monitorare la lavorazione del tutto e sapere precisamente quanto tempo manca alla fine del lavoro ed in quanto tempo riceverà a casa propria le stampe di 4Graph.

Una tipografia online del tutto innovativa che tra le tante specializzazioni può vantare una grande esperienza nello stampare biglietti da visita online, cataloghi, manuali, libri, riviste, volantini,brochure, flyers, manifesti, locandine, fogli e buste intestate, cartoline, segnalibri, cartoncini di auguri e cartelline fustellate. Ognuno di questi prodotti può essere stampato in diversi formati e con l’utilizzo di carte di tipologia differente accontentando quindi il cliente e proponendo un prodotto perfettamente adatto al proprio scopo (come nel caso della carta patinata lucida 350 grammi per i biglietti di auguri).

Quindi non resta altro da fare che consultare il sito ufficiale www.4graph.it, registrarsi ed iniziare a gestire il proprio profilo personale. Subito dopo si potrà inviare il materiale da lavorare ed in pochissimo tempo si avrà una risposta dal personale 4Graph che fornirà tutte le informazioni su quell’ordine. Non c’è nulla di più facile che affidarsi alla sapienza di 4Graph, la tua tipografia online.

Condividi con un click su: