Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Al servizio degli installatori elettrici c’è Sonepar Italia

Posted on : |

La più grande multinazionale del settore elettrico opera con successo in Italia dal 1969 per offrire prodotti e soluzioni di rivendita agli installatori specializzati.

2.300 punti vendita presenti in 5 continenti e 35 paesi! Questi sono i numeri che il gruppo Sonepar ha generato in quasi 50 anni di attività, con la distribuzione di materiale elettrico per l’automazione industriale, l’installazione civile di impianti e domotica, la sicurezza e il cablaggio strutturato nelle imprese.

Gli installatori (elettricisti) rappresentano per Sonepar Italia il cuore dell’attività: quasi tutta la penisola è coperta dal servizio di logistica per la fornitura del materiale elettrico, e vista la crescente diffusione di apparati elettrodomestici, impianti di illuminazione nelle abitazioni, negli uffici e nelle industrie, sono stati potenziati molti canali di vendita. Il gruppo Sonepar è impegnato, infatti, nella ricerca di fornitori e prodotti di elevata qualità, ma anche nel perfezionamento servizi web per facilitare l’evasione degli ordini e la gestione dei clienti…

Lo strumento di vendita online di componenti elettrici è uno dei più importanti! Dai ricambi per il fotovoltaico, alle soluzioni di illuminotecnica, dalla domotica alla sicurezza in casa, ma anche dispositivi elettrici e cavi di alimentazione, prese di forza, quadri di controllo, interruttori ed altro materiale elettrico. Diventando cliente web, scegliendo il tuo centro all’ingrosso di riferimento in base alla posizione geografica, avrai:

Login-thumbs-1Prezzi dedicati e promozioni esclusive

 

Login-thumbs-2

Verifica la disponibilità dei nostri magazzini in tempo reale e ordina nel punto vendita più vicino a te

 

Login-thumbs-3

Controlla i tuoi ordini residui e tutti i tuoi movimenti

 

Login-thumbs-4

Aggiornamenti tramite newsletter

 

Login-thumbs-5

Riordina rapidamente il materiale che abitualmente usi, creando carrelli già pronti

 

Scopri tutti i servizi e i prodotti dedicati:
www.sonepar.it

Condividi con un click su: