Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rivoluzione MultiView: Samsung MV900F diventa Smart e si comanda con un gesto

Posted on : |

Wi-Fi Integrato, Display 3.3”AMOLED Touch e Flip-out, Video Full HD e make up virtuale trasformano la nuova Samsung MV900F in un compagno inseparabile.

COLONIA, Germania – 18 settembre 2012 – Scattare in libertà, avere foto perfette e condividere i momenti più belli in tempo reale sono i nuovi must del mondo della fotografia: la nuova Samsung MV900F scatta e permette di fare lo zoom con un gesto della mano, perfeziona da prima copertina con il make up virtuale e invia attraverso un click su social network e via mail grazie a wi-fi integrato.

Continuando il percorso di successo della categoria Multiview inaugurata da Samsung con il lancio della MV800 – la prima fotocamera con display orientabile a 180° – il nuovo modello MV900F si arricchisce sia dal punto di vista tecnologico che delle funzioni creative, trasformandosi in accessorio del desiderio.

La nuova MV900F diventa Smart ed è la prima al mondo che si comanda con un solo gesto grazie all’innovativa tecnologia motion sensing per il controllo da remoto. Con la funzionalità Gesture Shot bastano infatti un semplice movimento circolare della mano per controllare lo zoom e un movimento verticale per azionare lo scatto e il Wi-Fi Integrato all’interno del dispositivo permette di condividere in tempo reale le proprie emozioni. Attraverso un click sul pulsante Smart Link o con un tocco sul display touch, è possibile connettersi in modalità wireless per archiviare le immagini tramite backup automatico su PC o sul Cloud (SkyDrive Microsoft 7GB disponibili fino a 7000 foto) oppure uploadare i contenuti su social network come Facebook, YouTube e Picasa. Infine con Mobile Link è possibile collegare la fotocamera a smartphone o tablet, senza dover img_mv900f_07ridimensionare le immagini o i video.

Inoltre la nuovissima funzione Beauty Palette (Make up) permette di ritoccare lo scatto prima ancora che venga effettuato per garantire un risultato da prima copertina grazie a un make up impeccabile. L’esclusiva tavolozza di bellezza mette a disposizione una scelta tra dieci diversi make-up, dall’effetto smooth a quello illuminante, e per le più vanitose anche un vero e proprio trucco digitale da applicare sulle varie zone del volto come labbra, occhio o guance che vengono riconosciute da un sensore e colorate simulando rossetto, mascara o blush.

MV900F_black_with Wi-Fi logoE per essere sicuri che l’inquadratura sia perfetta, è sufficiente ruotare il display Filp-out da 3.3’’ AMOLED a sfioramento fino a 180° e verificare la propria posizione in un unico colpo d’occhio per degli autoritratti creativi da qualsiasi angolazione. Grazie al nuovo display WVGA AMOLED, la visualizzazione delle immagini è garantita in totale brillantezza e nitidezza in tutte le condizioni di luminosità. Novità assoluta del modello MV900F è la possibilità di registrare, grazie al sensore CMOS, video in Full HD 1920×1080 per riprese professionali da rivedere direttamente sul display 3.3” o sul proprio TV di ultima generazione grazie al collegamento HDMI.

La nuova MultiView MV900F è ideale in condizioni di scarsa luminosità grazie alla lente F2.5, al suo sensore luminoso CMOS BSI da 16,3 megapixel, al suo zoom ottico 5X e alla sua apertura wide da 25 mm per mantenere in ogni scatto i dettagli nitidi senza il fastidioso effetto sbiancante della luce artificiale. Partendo da tre istantanee consecutive, la MV900F è in grado di riunirle in un’unica immagine in cui non siano presenti sfocature o soggetti poco nitidi.

La MV900F è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo consigliato al pubblico di 299,00 €.

Condividi con un click su: