Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cervia e Milano Marittima: una settimana con la World Medical Tennis Society

Posted on : |

Da venerdì 22 settembre a venerdì 29 settembre a Cervia si terrà un evento di portata mondiale. Si tratta del 42° Congresso e Campionato del World Medical Tennis Society, evento che per la seconda volta ha scelto la Romagna (Cervia e Milano Marittima) come sede: arriveranno a Cervia tantissimi medici e specialisti da tutto il mondo per una settimana all’insegna del relax. Gli hotel Cervia si stanno preparando per accoglierli con pacchetti e offerte da fine stagione estiva.

Il Congresso e Campionato del World Medical Tennis Society è un grande evento che mette insieme i medici di tutto il mondo che sono appassionati del gioco del tennis. La settimana cervese di questa associazione è pensata in due momenti: prima un Convegno Internazionale che valuterà i benefici legati alla pratica dello sport, con particolare attenzione al tennis. Poi si terranno i tornei veri e propri, che si svolgeranno in due luoghi di grande privilegio, il Tennis Club Mare e Pineta di Milano Marittima e presso il Tennis Club Cervia.

Il Congresso e Campionato del World Medical Tennis Society è un evento promosso, in Italia, dall’Associazione Medici Tennisti Italiani (AMTI) e, al livello internazionale, dalla World Medical Tennis Society, l’associazione internazionale che riunisce le varie realtà nazionali.

La partecipazione al Congresso e Campionato del World Medical Tennis Society è a pagamento e richiede un’iscrizione ed è, ovviamente, riservata ai soli medici. Per avere informazioni sulle modalità e sul programma contattare l’Associazione Medici Tennisti Italiani al numero 0172 742243 o via mail all’indirizzo [email protected]. Per conoscere meglio la World Medical Tennis Society consultare il loro sito Internet www.wmtstennis.org.

Condividi con un click su: