Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Espositori roll up – una scelta ideale per la promozione offline

Posted on : |

Ci sono diversi fattori che rendono il roll up molto popolare. Tra i più importanti vanno citati l’abbattimento dei costi, l’alta qualità e il contenuto, veicolato attraverso messaggi e slogan persuasivi, dall’impatto immediato e incisivo, capaci di aumentare la visibilità della vostra azienda e attirare più clienti.

I roll up possono includere anche immagini accattivanti, utilizzare una grafica particolarmente persuasiva, così come contenuti che suscitano curiosità e possono essere facilmente notati dai visitatori nonché potenziali clienti.

Dove si possono utilizzare i roll up? Il roll up può essere utilizzato in ogni location: un evento, ad una fiera, durante una mostra o in occasione di un convegno. Può essere utilizzato per raggiungere gli obiettivi di promozione aziendali e attirare nuovi acquirenti.

I vantaggi degli espositori roll up sono infatti considerevoli: tra questi, la possibilità di personalizzare i contenuti, le forme e le dimensioni, con il solo obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni merchanidser e di ogni società.

I roll up si possono utilizzare in vari modi: ad esempio, possono essere disposti all’ingresso della hall di un albergo, in modo che possa catturare immediatamente l’attenzione, o in una posizione strategica, finalizzata alla migliore fruizione, in una mostra o all’interno di una fiera.

Se si desidera ottenere i migliori risultati, e raggiungere il proprio obiettivo promozionale, allora è essenziale progettare opportunamente il proprio roll up, focalizzandosi sulla grafica, che sia il più accattivante possibile e ad elevato impatto visivo. Le immagini possono dire molto, e quindi essere fondamentali per catturare l’attenzione dei potenziali clienti e aumentare il loro interesse.

Allo stesso modo, anche i testi e i messaggi che vengono visualizzati attraverso il roll up sono della massima importanza. È necessario assicurarsi che il tutto sia scritto nella giusta dimensione e in modo proporzionato, e che il carattere sia leggibile in modo che possa essere notato anche da lontano. Inoltre, è bene assicurarsi di non eccedere con parole e immagini: il risultato sarebbe pesante, poco chiaro e fruibile.

E’ meglio utilizzare solo alcune parole significative (o slogan particolarmente incisivi) e immagini mirate attraverso cui trasmettere il messaggio che si vuole veicolare.

Meglio essere brevi e precisi: privilegiate parole seducenti ed evocative, che possano aiutare ad aumentare la vostra base di clienti.

Ricordate che il roll up deve essere in grado di impressionare e catturare l’attenzione in un lasso di tempo brevissimo: una manciata di secondi possono fare la differenza e costringere i vostri potenziali clienti a volere maggiori informazioni. I rollup sono flessibili e comodi da usare.

Possono essere posizionati praticamente ovunque e facilmente spostati.

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,