Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Novità protezione medicale a Medica 2012

Posted on : |

Dallo stand 10C04 di Medica 2012, in calendario dal 14 al 17 novembre a Düsseldorf, Univet presenta occhiali e visiere comodi e leggeri, studiati appositamente per un utilizzo prolungato.

Oltre all’innovativo abbinamento per la protezione laser combinata medico-paziente e sistemi ingrandenti per interventi chirurgici di nuova generazione, Univet presenterà una vasta gamma di visiere di protezione che, progettate sulla base di approfonditi studi ergonomici, si distinguono per leggerezza e vestibilità.

Tra i modelli proposti a Medica 2012, la visiera medicale 710 è indicata in caso di operazioni chirurgiche e odontoiatriche, raccolta di campioni ematici, utilizzo e manipolazioni di sostanze chimiche, mentre la visiera 711 garantisce protezione in caso di operazioni in laboratorio d’analisi e in presenza di manipolazione e utilizzo di sostanze non pericolose.

Sviluppati per garantire massimo comfort e alte prestazioni a medici, personale ospedaliero e pazienti, i dispositivi per la protezione medicale Univet sono tutti presentati nel ricco catalogo medical, direttamente scaricabile dal sito http://www.univet.it/catalogo.html

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags :