Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Arno Manetti, gli specialisti delle scale mobili a Firenze

Posted on : |

Forse non tutti sanno che, nel 2012, le scale mobili hanno festeggiato un importante compleanno. Correva infatti l’anno 1892 quando lo statunitense Jesse W. Reno brevettò questa invenzione destinata a rivoluzionare i sistemi di trasporto delle persone su distanze ridotte. Oggi, a distanza di 120 anni, i ‘discendenti’ delle prime, rudimentali scale mobili sono sistemi ad alto contenuto tecnologico utilizzati praticamente ovunque, dagli aeroporti ai centri commerciali, dalle metropolitane agli ospedali, e molto altro ancora.

L’installazione di scale mobili efficienti e sicure richiede la stesura di progetti accurati che tengano in considerazione le caratteristiche strutturali dell’edificio, oltre alle esigenze delle persone e ai volumi di traffico previsti. Per via di questa complessità è bene affidare la realizzazione di questi impianti solo alle aziende che hanno una lunga esperienza nel settore, come Arno Manetti Ascensori.

La Arno Manetti è specializzata nell’installazione di ascensori e scale mobili a Firenze e province limitrofe, ed è in grado di realizzare soluzioni su misura per le esigenze di ogni cliente. Da oltre ottant’anni l’azienda opera con competenza e professionalità nel settore, ed offre un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione senza naturalmente dimenticare la manutenzione (ordinaria e straordinaria) e l’assistenza.

A testimonianza dell’impegno dell’azienda e della qualità dei suoi servizi, la Arno Manetti Ascensori fa parte del Safety Lift Group, un’organizzazione che da oltre dieci anni riunisce sotto il segno dell’attenzione al cliente e dell’innovazione tecnologica numerose aziende del settore degli ascensori e degli elevatori. Tutte le aziende che fanno parte di questo pool, inoltre, possono fregiarsi della certificazione EN UNI ISO 9001.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,