Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cravatte in seta, da Andrew’s Ties tante idee regalo per il prossimo Natale

Posted on : |

Mancano ormai poche settimane a Natale e, come tutti gli anni, si sta entrando nel periodo più frenetico dell’anno per quanto riguarda la ricerca di regali. Tra luoghi comuni e battute ironiche, la pratica del regalare una cravatta quando si è a corto di idee è ormai entrata nell’immaginario collettivo come la soluzione ideale per un regalo di Natale veloce e che ‘torna sempre utile’.

Bisogna però fare un distinguo: c’è cravatta e cravatta. Quando si riceve in regalo la solita, anonima cravatta non sempre si riesce a strappare più del solito ringraziamento con sorriso di circostanza annesso. Al contrario, regalando un prodotto artigianale italiano realizzato con materiali di primissima qualità si avrà la certezza di donare un accessorio prezioso e di certo gradito.

Andrew’s Ties è un’azienda famosa in tutto il mondo per le sue cravatte in seta prodotte seguendo i dettami della tradizione e dello stile del Made in Italy. Da Andrew’s Ties è possibile trovare una vasta gamma di cravatte di ottima fattura, dalle Regimental alle cravatte strette, dai modelli a tinta unita ai papillon, e molto altro ancora.

In occasione del Natale, sul sito web di Andrew’s Ties è presente il ‘Christmas Shop’, una sezione speciale nella quale è possibile trovare idee regalo per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si può optare per regali di quattro diverse fasce di prezzo (da meno di 25 euro a oltre 100) oppure scegliere di regalare una Gift Card con diverso importo. In più, iscrivendosi alla newsletter di Andrew’s Ties, è possibile usufruire di un buono sconto del 5% sull’acquisto.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : , ,