Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Custodisci le tue bontà nei barattoli per conserve Bormioli Rocco

Posted on : |

Per chi ha la passione della cucina, la preparazione delle conserve è un’attività che può regalare davvero grandi soddisfazioni. D’estate, ad esempio, è possibile approfittare della notevole abbondanza di frutta fresca per preparare marmellate da gustare con l’arrivo dei primi freddi.

In autunno, invece, sono tante le persone che si dedicano alla preparazione di funghi e altri prodotti sott’olio o sottaceto che poi si potranno gustare in compagnia durante le festività di fine anno, oppure regalare ad amici e parenti. Affinché le conserve possano dare il meglio di sé è necessario che esse vengano riposte all’interno di specifici contenitori in grado di garantire la perfetta tenuta ed igienicità.

Bormioli Rocco ha messo a punto un’intera linea di questi contenitori ‘speciali’: grazie ai barattoli per conserve Quattro Stagioni è possibile riporre ogni genere di prelibatezza fatta in casa. Realizzati in vetro, questi barattoli prodotti da Bormioli Rocco garantiscono alle conserve casalinghe elevati standard di qualità, pari a quelli delle lavorazioni industriali. Non sarà difficile trovare, nell’ampia gamma di contenitori Quattro Stagioni, la migliore soluzione per le proprie preparazioni.

Si va infatti dai classici vasi in vetro a quelli a forma di anfora, senza dimenticare le bottiglie; la chiusura di questi contenitori avviene mediante capsule a tenuta stagna e sono disponibili formati che vanno dai 15 cl al litro e mezzo. In più, nella linea Quattro Stagioni vi sono anche pratici accessori per la preparazione delle conserve come ad esempio imbuto ed etichette, mentre come tocco finale per decorare le proprie ‘creazioni’ è possibile acquistare kit di cuffiette colorate da applicare alle capsule.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : , ,