Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel a Firenze Centro: passa un Natale indimenticabile con la tua famiglia!

Posted on : |

Stai cercando un’opzione economica ma sorprendente per passare il Natale con tutta la famiglia? Niente di più semplice, basta scegliere un Hotel a Firenze Centro.

Questa città infatti a Natale diventa magica grazie agli addobbi e alle luci che si fondono con i borghi medievali e i monumenti rinascimentali. In questo periodo il centro storico viene chiuso al traffico e le vie si affollano di fiorentini e turisti infreddoliti e pieni di pacchi che riempiono le botteghe.

Soggiornando in un Hotel a Firenze Centro si starà nel cuore dei festeggiamenti, dello shopping natalizio e anche della buona cucina dato che alcuni dei migliori ristoranti tradizionali toscani si trovano proprio in questa zona. Un altro vantaggio della scelta di un Hotel a Firenze Centro, è il fatto di avere a portata di mano le maggiori attrazioni della città come ad esempio il Ponte Vecchio, il mercatino di San Lorenzo, il Duomo, gli Uffizi, la Galleria ecc.

Non mancano nemmeno le attività pensate per i più piccoli come il Firenze Winter Park, la Casa di Babbo Natale, le visite ai musei pensate apposta per loro e tanto altro ancora! Un’ottima scelta, se si vorrà quindi soggiornare in un Hotel a Firenze Centro, è il 3 stelle Kursaal e Ausonia, un Hotel economico ma elegante ed accogliente insediato in un palazzo antico ristrutturato che gode di una magnifica vista sul Duomo di Firenze.

Hotel Kursaal e Ausonia

Via Nazionale, 24 Firenze

Tel. 055 496547

[email protected]

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : , ,