Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno 2013 in piazza a Gatteo

Posted on : |

A Gatteo il Capodanno si festeggia alla grande, in piazza e a ritmo di musica. La cittadina romagnola, infatti, ha organizzato un grande evento per dare il benvenuto al 2013: tutti in piazza, a ballare e a cantare con tanti artisti.

Per il Capodanno a Gatteo Mare ci si ritrova tutti in piazza Vesi il 1° Gennaio 2013 per “FamiGliAuguri” un evento molto atteso dalla città e dai turisti che hanno scelto Gatteo per il loro capodanno in Riviera Romagnola. Per “FamiGliAuguri” arriveranno a Gatteo Mare l’Orchestra Grande Evento e Raffaella Cavalli, Cesena Danze – Studio 524, i Soul for Rent, Gianni Drudi e Stefano Rava: tutti grandi artisti, molto conosciuti e amati sul territorio. “FamiGliAuguri” diventa così un pomeriggio di festa, con i grandi successi della tradizione italiana e mondiale, tanta musica di qualità e divertimento. “FamiGliAuguri” parte alle ore 15:00 e si concluderà alle ore 19:00.

“FamiGliAuguri” è un evento perfetto per chi non ama fare tardissimo la sera del 31 dicembre e vuole godere della festa e della gioia del nuovo anno anche nella giornata del 1° gennaio. “FamiGliAuguri” fa parte della programmazione che l’amministrazione di Gatteo Mare ha messo in piedi per rendere la città un punto di attrazione ancora più grande.

Non mancheranno, come nella buona tradizione regionale, stand gastronomici con prodotti tipici della Romagna e buon vino, per brindare ancora al 2013. L’ingresso a “FamiGliAuguri” è gratuito.

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : ,