Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Mar Plast, i produttori di accessori bagno dallo stile inconfondibile

Posted on : |

accessoridabagnoQuando ci si trova nella situazione di dover allestire o ammodernare la toilette di un locale o di un luogo pubblico, è piuttosto comune che non vi sia la medesima attenzione riservata agli altri ambienti. Se da una parte questo è comprensibile, dall’altra è importante ricordare che il bagno rappresenta la cartina al tornasole dell’attenzione del gestore nei confronti del cliente.

Sarebbe davvero una scelta priva di senso arredare con gusto e cura gli ambienti pubblici, per poi trattare con superficialità le questioni legate al bagno. Scegliere prodotti funzionali e di design è quindi fondamentale, e per essere certi di acquistare solo il meglio è necessario affidarsi a produttori di accessori bagno di fama consolidata. Fra le molte aziende che operano nel settore spicca su tutte Mar Plast, una importante realtà che dal 1968 è impegnata nella produzione di accessori di qualità.

Grande attenzione è rivolta alla scelta dei materiali e alla realizzazione di questi prodotti, progettati per resistere a lungo anche in caso di intenso utilizzo. Inoltre Mar Plast mette a disposizione dei propri clienti le parti di ricambio necessarie per ripristinare la funzionalità di dosatori di detergenti liquidi, dispenser asciugamani e di carta igienica, cestini ed altri accessori da bagno.

Sono davvero tante le linee di prodotti di Mar Plast, e nella vasta gamma di accessori a disposizione non sarà difficile trovare i modelli che meglio si addicono alle caratteristiche ed allo stile del proprio bagno. Dalla Kompatto alla Prestige, dalla Inox alla Plus, solo per citarne alcune, le tante linee Mar Plast offrono soluzioni per ogni esigenza.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,