Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Inverno tempo di rimettersi in forma

Posted on : |

corsibenessereQuale modo migliore per trascorrere il lungo e rigido inverno che quello di prendersi cura del proprio corpo e rimettersi in forma concedendosi piacevoli momenti di puro relax?

A Rimini relax fa rima con RiminiTerme, la grande struttura a due passi dal mare dove usufruire di numerosi servizi e trattamenti. Dalla sauna al bagno turco, ai massaggi linfodrenanti, rilassanti, shiatsu, ayurvedici, abhyanga, shirodara o anticellulite, passando per le applicazioni di fanghi estetici e cataplasmi marini, i trattamenti che vengono eseguiti hanno tutti la caratteristica comune di essere talassoterapici”, ovvero basati sull’utilizzo degli elementi marini. La piscina termale con la sua vasca biomarina a forma di conchiglia ha una temperatura di circa 34°C e al suo interno ci sono cascate, getti d’acqua, idromassaggi, blowers sul fondo per il trattamento totale del corpo e una splendida vista sulla spiaggia e sul mare.

Per chi desidera fare attività fisica, tante anche le proposte in palestra e in piscina come fitness, cardiofitness o aquagym. Se d’inverno rimettersi in forma guardando il mare e la spiaggia dalle vetrate della struttura risulta davvero riconciliante, anche d’estate lo spettacolo che si presenta alla vista di chi frequenta questa struttura è assolutamente edificante. Tante le attività per prendersi cura del proprio corpo al mare, dalle tradizionali attività di spiaggia, alle passeggiate, ai rinfrescanti bagni in acqua di mare, da abbinare ai vari trattamenti mirati. Oltre a RiminiTerme, la Riviera offre Spa superaccessoriate all’interno dei diversi alberghi aperti tutto l’anno. Una proposta ricca e variegata, per tutte le tasche, con offerte e pacchetti che vanno dal last minute alla settimana relax, sempre in strutture qualificate e seguiti da personale qualificato.

Condividi con un click su: