Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vendita di integratori alimentari a Roma

Posted on : |

Epi Pharma è una piccola grande erboristeria sorta nel quartiere Trieste Roma pochi anni fa e già ad oggi punto di riferimento nella capitale per la vendita al dettaglio di integratori alimentari e la loro produzione per conto terzi. Molto più dunque di una semplice realtà commerciale, quanto un vero e proprio riferimento a 360° nel panorama dell’integrazione alimentare.

integratori alimentari

Grazie al suo staff sempre disponibile e alla presenza di un naturopata in sede il cliente può godere di consulti e chiarimenti sulla posologia e la miglior risoluzione al suo problema. Aperti anche ad altre medicine non convenzionali come la medicina tradizionale cinese e l’ayurveda Epi Pharma tratta anche integratori alimentari meno noti e di più difficile reperibilità sul mercato. Dispone inoltre di un comodissimo sistema di prenotazione qualora al momento non ci fosse disponibilità dell’articolo richiesto. Inoltre da quest’anno è disponibile l’E-Commerce per l’acquisto in internet.

Ma cosa sono gli integratori alimentari e come assumerli per non recare danni all’organismo.

Si tratta di prodotti alimentari disponibili sotto svariate forme (pillole, bustine, tavolette masticabili, caramelle, ecc.) destinati ad integrare la comune dieta qualora ci sia necessità di apportare dall’esterno uno o più nutrienti essenziali. Un apporto dunque non sempre necessario. Esistono dosi da rispettare e situazioni in cui il loro uso è da intendersi sempre previo parere del medico. Altolà dunque al fai da te, dannoso come al solito, anche in questo caso. Un loro uso scorretto o peggio ancora un loro abuso può rivelarsi assai dannoso per l’organismo. Dunque meglio sempre affidarsi a personale esperto, anche nella vendita, visto che, come si suol dire, non si tratta affatto di caramelle. E seppur rari esistono comunque possibili effetti indesiderati. In particolare se stiamo già assumendo medicinali o se ci troviamo in situazioni delicate come possono essere bambini e anziani o donne incinte.

Il mercato degli integratori alimentari non conosce crisi

Gli integratori alimentari sono sempre più richiesti dai consumatori e il mercato risponde molto bene proponendo un’offerta decisamente variegata, atta a soddisfare qualsivoglia esigenza. Alzi la mano chi non ne ha mai fatto uso almeno una volta nella vita! La vendita degli integratori alimentari infatti non conosce crisi, un aumento esponenziale destinato a crescere di anno in anno. E l’Italia si assesta tra i paesi maggiori consumatori.

Condividi con un click su: