Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nasce il nuovo portale dedicato al financial spread betting

Posted on : |

financialspreadbettingE’ stato finalmente inaugurato nella sala conferenze di Mattinata in provincia di Foggia il nuovo portale dedicato allo spread betting italia, grazie al quale centinaia di utenti potranno conoscere questo strepitoso modo di guadagnare scommettendo sui titoli finanziari.

La grafica del sito, semplice ed accattivante, rende la navigazione scorrevole ed intuitiva. Nel portale è stato dato un ampio spazio agli utenti, grazie alla creazione di una community all’interno della quale chi interessato, potrà approfondire le tematiche alla sicurezza riguardo le frodi più comuni e ricevere l’assistenza tecnica per qualsiasi tipo di problematica.

L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di fornire servizi utili alla società, per una scelta più consapevole. Nel portale è presente, inoltre, una sezione tradotta nelle principali lingue straniere, come tedesco, inglese e francese.  Il portale appena creato risulta fluido, intuitivo, dinamico e tecnico, a tutti coloro che sono stati partecipi della presentazione.  Grazie allo spread betting  potrete scommettere sull’ oscillazione del valore di titoli, azioni e tanto altro, guadagnando cifre soddisfacenti. Fare spread betting non comporta preparazione specifica o esperienza, infatti possono accedere a questo tipo di investimento anche i trader poco esperti. Dopo essersi registrati sulla piattaforma di trading scelta, dovrete fare un collegamento con un conto, in modo da coprire l’ammontare delle puntate.  In seguito verrà effettuata la scelta del mercato sul quale puntare e del titolo.

I grafici relativi all’andamento del mercato vi saranno utili per capire che titolo selezionare. Bene non vi resta che aprire una posizione e decidere la vostra puntata sul titolo, in rialzo o in ribasso. Chiudere la posizione è semplice, basta scegliere una delle tre possibilità qui di seguito: aspettare la scadenza della posizione, impostando un limite massimo di perdita o guadagno da cui si determinerà automaticamente la chiusura oppure in ultimo vendere il titolo in anticipo. Tutte queste preziose informazioni vi attendono nel portale, dove potrete fare domande agli esperti e partecipare attivamente alle iniziative proposte tra cui il forum.

Condividi con un click su: